• per parole chiave
  • per testo libero
Torna alla home di BigMat
18/06/19

I 40 anni di BigMat Spiridigliozzi

Una storia che attraversa due generazioni grazie al costante impegno, alla passione e all’intraprendenza che la famiglia Spiridigliozzi ha messo nell’attività del commercio edile, che affonda le radici nel 1979.

L’azienda creata da Giovanni Spiridigliozzi, nata prima come fabbrica di solai, si è ampliata nel tempo entrando a far parte del Gruppo BigMat nel 2009 e diventando protagonista nel settore delle attrezzature e dei materiali per l'edilizia, nella zona di Guidonia e nell'hinterland romano.

Così, per festeggiare questo importante traguardo il 24 maggio dalle ore 9.00 alle ore 18.00 tutta la famiglia Spiridigliozzi ha aperto le porte del Punto Vendita in via della Campanella, 4 a Villanova di Guidonia per un open day per privati, professionisti, architetti, imprese e artigiani.

Durante la giornata è stato possibile visitare il negozio e scoprire 20 aziende partner, tra cui Atlas Concorde, Colmef, DeWalt, Eclisse, Saint-Gobain Gyproc, Index, Kerakoll, Montolit, Mapei, Oikos, Progress Profiles, Spektra, Terreal e Saint-Gobain Weber, che nei loro stand hanno presentato le ultime novità per costruire e ristrutturare casa.

Su tutti gli acquisti effettuati durante l’evento è stato applicato il 10% di sconto e la promozione è rimasta attiva per tutta la settimana (dal 20 al 25 maggio) con uno sconto del 5% a chi ha effettuato un acquisto in Punto Vendita.

«Siamo contenti della buona affluenza del pubblico al nostro evento – racconta Roberta Spiridigliozzi –, architetti, progettisti e clienti hanno molto apprezzato le dimostrazioni di posa dei prodotti, le novità per l’arredobagno, rivestimenti e finiture d’interni, le pitture, l’isolamento e l’impermeabilizzazione, bricolage e molto altro».
E per rendere ancora più “sfizioso” l’evento BigMat Spiridigliozzi ha organizzato uno show cooking e degustazioni di pizze appena sfornate, divertimento con gadget e altre sorprese in un clima di allegria e familiarità.

 

«È un traguardo molto importante e ne siamo orgogliosi – continua Roberta Spiridigliozzi –, per questo abbiamo voluto festeggiare insieme a chi ci ha accordato la sua fiducia in questi anni. Un evento per ringraziare la clientela che da ben 40 anni ci segue e ci dà fiducia, per fidelizzare il cliente ma anche aprire le nostre porte a chi ha bisogno di una consulenza professionale e a 360 gradi, attenta ai nuovi materiali e alle nuove tecnologie».

Qualità, tecnologia, sicurezza, personale esperto e qualificato, hanno reso BigMat Spiridigliozzi una realtà polivalente sempre in crescita, tanto che nel 2015 il Punto Vendita è stato rinnovato con un’importante restyling e un nuovo showroom d’interni HABIMAT, dedicandosi così ai clienti privati e al campo della ristrutturazione come sottolinea la titolare Roberta: «Abbiamo affrontato i cambiamenti del mercato innovandoci e impegnandoci per essere sempre al passo con i tempi e i trend del mercato ma anche con le esigenze dei nostri clienti, per questo ci siamo orientati anche sui privati e i piccoli artigiani per i quali abbiamo creato angoli tematici come lo spazio per l’idraulica o il colore».

Attenzione ai dettagli e grande passione per il proprio lavoro, sono i punti cardine di BigMat Spiridigliozzi che con le sue 40 candeline raggiunge un traguardo notevole senza però fermarsi.